Approfondimenti

Rogue One: A Star Wars Story – Svelati tutti i personaggi principali

Send to Kindle

Rogue One è il nuovo film di Star Wars in uscita a fine 2016 anche in Italia. Sarà il primo della serie Antologica, uno degli spin off che vedremo susseguirsi nei prossimi anni e che arricchiranno la saga principale composta dalle tre trilogie. In questo nuovo film, seguiremo le vicende di un gruppo di ribelli che si uniranno per rubare i piani della Morte Nera; si collocherà quindi cronologicamente prima dell’Episodio IV.

Entertainment Weekly ha svelato l’identità e una breve descrizione dei personaggi principali del film. Li trovate qui di seguito:


Jyn Erso

Interpretata dalla bella Felicity Jones, è una delinquente di strada con grandi doti da combattente e una vasta conoscenza della galassia. Imprigionata dai Ribelli, gli sarà data una seconda chance, unendosi a loro per combattere insieme.

01 Jyn Erso (Felicity Jones) - Star Wars Rogue One


Captain Cassian Andor

E’ il responsabile dell’intelligence dei Ribelli. Viene descritto come impegnato, fermo e pratico. E’ interpretato da Diego Luna e sarà una delle menti in grado di progettare la resistenza verso l’Impero

02 Captain Cassian Andor (Diego Luna) Star Wars Rogue One


Chirrut Imwe

Non è uno jedi ma è un guerriero cieco devoto alle loro pratiche. Ha il volto di Donnie Yen e sarà una sorta di monaco guerriero. I Jedi non esistono più a questo punto (ma sappiamo che da lì a breve le cose cambieranno) ma Chirrut continua la loro tradizione.

03 Chirrut Imwe (Donnie Yen) Star Wars Rogue One


Baze Malbus

La sua missione è proteggere l’amico Chirrut a tutti i costi  ma alle antiche pratiche religiose, preferisce le armi pesanti. E’ profondamente legato al guerriero cieco e insieme vengono descritti come la versione galattica di Don Chisciotte e Sancho Panza. E’ l’attore Jiang Wen.

04 Baze Malbus (Jiang Wen) Star Wars Rogue One


Bodhi Rook

E’ il pilota principale della squadra dei Ribelli. Riz Ahmed interpreta un personaggio descritto come una testa calda ma con una grandissima abilità nel volo.

05 Bodhi Rook (Riz Ahmed) Star Wars Rogue One


K-2SO

Entra in scena un nuovo droide ma sarà l’antitesti di C-3PO. Sarà un po’ come Chewbecca nel corpo di un robot: “Non gliene frega nulla di ciò che pensi, non si controlla e non pensa a ciò che dice. Dice solo la verità.

06 K-2SO (Alan Tudyk) Star Wars Rogue


Galen Erso

Mads Mikkelsen è il padre di Jyn e sarà sicuramente un personaggio misterioso. Ha abbandonato Jyn quando aveva 15 anni e custodisce dei segreti riguardo l’Impero e la Ribellione.

07 Galen Erso (Mads Mikkelsen) Star Wars Rogue One


Director Orson Krennic

Finalmente arriviamo al super cattivo, un burocrate dell’Impero che vuole usare la sua squadra di Deathtroopers per polverizzare l’ascesa dei Ribelli ed entrare nelle grazie dell’Impero stesso ed imbonirsi un certo Darth Vader…

08 Director Orson Krennic (Ben Mendelsohn)


Saw Gerrera

Al momento è l’unico personaggio già noto dell’Universo di Star Wars. Saw Gerrera ha fatto la sua prima comparsa in The Clone Wars, la serie animata uscita qualche anno fa. Avrà le sembianze di Forest Whitaker. Sarà con i Ribelli ma a modo suo e con i suoi metodi, non proprio ortodossi.

09 Saw Gerrera (Forest Whitaker)


Tutto il merchandise Star Wars su EMP Mailorder Italia.

[empart]238055[/empart][empart]291546[/empart]
[empart]332487[/empart][empart]326527[/empart]
[empart]297358[/empart][empart]323207[/empart]

Salva