Approfondimenti

Marvel: trailer e annunci delle nuove Serie TV dal Comic-Con con DareDevil, Luke Cage & more

Send to Kindle

Molte sono le notizie che stanno uscendo dal Comic-Con, a San Diego dal 21 al 24 luglio. Per quanto riguarda Netflix e Marvel, sono sostanzialmente quattro le novità, e riguardano Daredevil, The Defenders, Iron Fist e Luke Cage.


Daredevil

Dopo l’annuncio del rinnovo di “Jessica Jones” per una seconda stagione, arriva un altro importante annuncio: anche “Daredevil” vedrà una nuova stagione, la terza. Non sono stati divulgati molti dettagli, ma molto probabilmente le riprese inizieranno nel 2017.

 


Luke Cage

Luke Cage sarà un altro pezzo importante nel grande progetto-collaborazione tra Marvel e Netflix, iniziato con Daredevil. Durante il panel sono state mostrate alcune immagini nel trailer della nuova serie che vede la collaborazione di Marvel e Netflix.

Il cast comprende Mike Colter (Luke Cage), Mahershala Ali nei panni di Cornell “Cottonmouth” Stokes, Theo Rossi (conosciuto per il ruolo di Juan Carlos “Juice” Ortiz in “Sons of Anarchy”) che interpreterà “Shades” Alvarez e Rosario Dawson nei panni di Claire Temple. Ad aprire il panel, Jon Bernthal, che interpreta The Punisher nella serie “Daredevil”.


Iron Fist

Alla fine del panel è stato mostrato in anteprima il trailer di “Iron Fist”, la nuova serie che farà parte del grande progetto. Nel cast troviamo Finn Jones (noto ai più soprattutto per il suo ruolo di Loras Tyrell in “Game of Thrones”) nei panni di Danny Rand, Jessica Henwick (Nymeria Sand in “Game of Thrones”) nei panni di Colleen Wing, David Wenham (Faramir ne “Il Signore degli Anelli”) nei panni di Harold Meachum e Carrie-Ann Moss (famosa anche per aver vestito i panni di Trinity in “Matrix”), che riprenderà il suo ruolo di Jeri Hogarth. Nel trailer si vede anche il logo di Iron Fist.

La serie vedrà la luce nel 2017, e Finn Jones uscirà allo scoperto alla fine della prima stagione di “Luke Cage”.


The Defenders

The Defenders” è un progetto crossover, che riunirà Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist. Durante il panel è stato mostrato un video che presenta il logotitolo animato della miniserie, accompagnato da Come As You Are dei Nirvana e dalla frase “Voi quattro pensate di riuscire a salvare New York? Ma se non sapete nemmeno badare a voi stessi!”. Ci sono tutte le premesse necessarie per una serie più che godibile!


Non ci resta che attendere il 30 settembre per l’uscita di “Luke Cage” su Netflix, e il 2017 per vedere come si svilupperà questo maxi progetto, che promette di regalarci non poche emozioni!


[empart]323158[/empart]

[empart]328112[/empart] [empart]331113[/empart]

[empart]328827[/empart] [empart]312288[/empart]

[empart]330243[/empart]