Approfondimenti

Le serie TV in uscita a settembre da non perdere

Send to Kindle

Settembre è ormai alle porte e una nuova stagione televisiva sta per prendere il via. Tanti gli appuntamenti che ci attendono e districarsi tra le tante serie TV in uscita è operazione ardua. Di seguito segnaliamo quelle che catturano maggiore interesse da parte del pubblico e della critica. Prendete carta e penna, si parte!


Narcos – seconda stagione – Uscita 2 settembre

La nascita, l’ascesa e il regno del signore della droga, Pablo Escobar, tornano in questa seconda stagione distribuita dalla piattaforma Netflix di Narcos. Dopo essere scappato dalla Fortezza, carcere nel quale era rinchiuso, una vita da fuggiasco attende Escobar. Questo il trailer.


Son Of Zorn – prima stagione – Uscita 11 settembre

Son Of Zorn è una serie TV targata Fox che unisce animazione e live action. Zorn è un guerriero animato di un’isola dell’Oceano Pacifico. Il suo obiettivo e tornare a Orange County per ricongiungersi con la sua famiglia umana, l’ex moglie Edie e il figlio diciassettenne Alan. Quanto potrà essere ardua questa sfida per un eroe che ha combattuto mostri e nemici ben più potenti? La paternità, un lavoro e la vita in periferia possono essere più invincibili di un drago a tre teste.


American Horror Story – sesta stagione – Uscita 14 settembre

Il network televisivo FX è decisa a portare avanti la serie di successo American Horror Story con la messa in onda della sesta stagione. Come sempre tanti i teaser diffusi che anticipano le tematiche dei singoli episodi di questo serial antologico.


Blindspot – seconda stagione – Uscita 14 settembre

Un donna viene ritrovata nuda in Times Square, affetta da amnesia e il corpo interamente ricoperto da tatuaggi. L’F.B.I. indagherà sui segni lasciati sulla donna e quello che scopriranno lascerà tutti senza parole. La seconda stagione di Blindspot, serie NBC, torna questo settembre e questo è il trailer.


Z Nation – terza stagione – Uscita 16 settembre

Sono trascorsi tre anni da quando un virus ha trasformato radicalmente la storia dell’umanità. Seguiamo le avventure dell’unica persona sopravvissuta all’epidemia e il tentativo di trovare una cura. Ma quale segreto cela questa persona? La terza stagione di Z Nation andrà in onda sul canale Syfy.


The Big Bang Theory – decima stagione – Uscita 19 settembre

The Big Bang Theory, la serie che ha sdoganato il nerd-power portando alla ribalta un gruppo di amici e le loro vicissitudini nella vita reale. Tornano gli immancabili siparietti di Sheldon, Leonard e Penny e lo splendido cast di comprimari che da sempre accompagna questa sit-com di grande successo. Prime indiscrezioni danno Penny al centro di questa decima stagione della serie CBS ma non mancheranno tante sorprese (chi ha parlato di Flash?)


Gotham – terza stagione – Uscita 19 settembre

Prima dell’avvento di Batman Gotham City poteva già contare sull’apporto di un giovane e coriaceo Commissario Gordon. Gotham, la serie Fox ci porta nella città dell’Uomo Pipistrello quando Bruce Wayne era ancora un adolescente e Gordon è un detective dell’omicidi alle prese con quelli che diventeranno poi gli iconici villain del Cavaliere Oscuro. Di seguito il trailer.


Lucifer – seconda stagione – Uscita 19 settembre

Lucifer è un’altra serie targata Fox dedicata a un personaggio DC Comics. Al centro della scena lui, il Signore degli Inferi, Lucifero, che abbandona il suo regno per trasferirsi a Los Angeles dove deciderà di aprire un lussuoso ed esclusivo piano bar, Lux.


Agents Of S.H.I.E.L.D. – quarta stagione – Uscita 20 settembre

Quarta stagione della serie legata all’universo Marvel, Agents Of S.H.I.E.L.D.. L’agente Phil Coulson è a capo di una giovane squadra di specialisti che si occupa di casi legati a essere dotati di superpoteri. Tante sono le minacce che dovranno affrontare e spesso queste giungeranno dalle persone più improbabili. Cosa attende i nostri in questa nuova stagione?


MacGyver – prima stagione – Uscita 23 settembre

CBS riporta sul piccolo schermo le avventure di un giovane MacGyver, in un reboot dell’omonima serie TV degli anni ’80. Questo i trailer per farvi un’idea di quello che ci aspetta a settembre, tra azione e salvataggi all’ultimo secondo.


Star Wars Rebels – Terza stagione – Uscita 24 settembre

Questa terza stagione della serie d’animazione dedicata all’universo Star Wars segna il graditissimo ritorno dell’ammiraglio Timothy Zahn, personaggio escluso dal canone della saga dopo che Disney ha deciso di varare un nuovo canone che lasciava fuori proprio il romanzo L’erede dell’Impero. Nuove avventure attendono l’equipaggio della nave spaziale Ghost. Questo il trailer.


Luke Cage – Prima Stagione – Uscita 30 settembre

Nuova serie Netflix dedicata a un personaggio dei fumetti Marvel. Dopo i fortunati serial Daredevil e Jessica Jonequesta volta tocca a Luke Cage diventare protagonista di queste nuove emozionanti avventure. A seguito di un esperimento finito male Luke ha acquisito una forza sovrumana e la sua pelle è diventata imperforabile. Per anni ha tenuto nascosto il suo potere ma ora sembra intenzionato a entrare in azione e difendere New York dalla criminalità.


Accanto a queste segnaliamo altri importanti esordi e ritorni che caratterizzeranno questo intenso mese di settembre:

Masters Of Sex – quarta stagione – Uscita 11 settembre

New Girl – sesta stagione – Uscita 20 settembre

This Is Us – prima stagione – Uscita 20 settembre

Grey’s Anatomy – tredicesima stagione – Uscita 22 settembre

C’era una volta – sesta stagione – Uscita 25 settembre

[empart]291546[/empart][empart]332327[/empart]
[empart]327199[/empart][empart]240800[/empart]
[empart]328171[/empart][empart]328144[/empart]