Approfondimenti

Funko Pop! Chase : Cosa sono e come averli

Send to Kindle

Hai sentito parlare di Funko Pop! Chase ma non hai idea di cosa siano? Li conosci ma non sai come riuscire ad averli? In entrambi i casi noi di EMP possiamo aiutarti a fare chiarezza.

Tutte le volte che Funko rilascia una nuova wave di Pop!, che siano essi dedicati ad una serie tv, film o qualsiasi altra categoria. C’è sempre la possibilità che venga annunciata la versione Chase per uno dei pezzi in uscita. Con questo termine si va quindi ad indicare semplicemente la variante di un Pop! regolare, che differirà da esso solo per un dettaglio fisico (ad esempio una diversa espressione facciale) o materiale (uno con e l’altro senza cappello).

 

Uno dei pezzi che di recente ha creato più fermento tra i collezionisti è di certo quello del Porg appartenente alla nuova serie STAR WARS.

Porg, la versione Chase ha la bocca spalancata a differenza della regular che è ben chiusa.

Questi Pop! presentano sulla scatola un bollino che porta la dicitura “Limited Edition Chase”. Trovali però non è affatto facile. Infatti, per le versioni più recenti, Funko ne realizza solo 1 per ogni 6 pezzi regolari!

Batman, la versione regolare presenta solamente metà della sua faccia robotica.

Quindi, come fare per accaparrarsene uno?

Sul nostro sito, quando per un Pop! è stato rilasciato anche il suo Chase, troverete nel nome del prodotto  la dicitura Chase Possibile. Di conseguenza, acquistandone un pezzo avrete la possibilità di ricevere a casa vostra in modo casuale uno du questi rari pezzi. Non resta che scegliere il proprio personaggio preferito tra quelli proposti su EMP e tentare la fortuna!

Salva

Salva