Approfondimenti, Speciali prodotti

Fashion Victim: la moda che ci piace in 3 look

Fashion Victim
Send to Kindle

Chi conosco EMP da molti anni, storcerà il naso a leggere il nome di questo nuovo brand a catalogo: Fashion Victim. Non lasciatevi però ingannare, non ci siamo pettinati nè ci siamo inchinati ai dettami della moda patinata. Questo nuovo marchio è dedicato alle fanciulle a caccia di capi originali ed unici, da indossare per sentirsi sempre diverse. Pantaloni in similpelle, jeans strappati, cardigan oversize con cappuccio, diverse maglie e top, insomma, Fashion Victim vi propone tutto ciò di cui avrete bisogno nel vostro armadio.

Per presentarvi i capi di questa collezione, abbiamo pensato ad uno dei vostri format preferiti, quello dei collage con look pensati per voi con capi ed accessori reperibili sul nostro shop online. Mettetevi comode e preparatevi a riempire la vostra wishlist.

La prima proposta è decisamente casual con un tocco originale degno dei migliori fan di David Bowie. Jeans in base grigio/nera, effetto nebulosa, con strappi sulle ginocchia e vita alta abbinati ad una splendida maglia nera monospalla con rouches che partono dalla spalla e arrivano fino all’orlo inferiore del capo disegnandone il fianco. Come capospalla un cardigan nero con cappuccio e coulisse in vita per ridisegnarne la figura. Ai piedi stivaletti scamosciati invernali con cerniera laterale e suola in gomma spessa, perfetti da indossare anche con la pioggia o la neve. Il tocco estroso? Lo zainetto color argento luminoso!
bowie

Il secondo è un look da bad girl a base di nero e tessuto similpelle. Il tutto parte dai pantaloni in similpelle nera, super aderenti, con particolare lavorazione sulle cosce da indossare con il top lungo e nero tutto bucherellato e con orlo inferiore asimmetrico. In spalla il cappottino bimateriale con maniche in similpelle che si abbinano ai pantaloni e parte principale in pesante tessuto melange nei toni del bianco e del grigio. Ai piedi stivaletti modello tronchetto con doppia fibbia e alto tacco squadrato, femminile, ma comodo allo stesso tempo. Completa il look lo zainetto in similpelle nera con applicazioni a forma di ali, davvero particolare!
dark

L’ultima combinazione è forse la più audace di tutte. Prevede infatti un abitino corto color rosso amaranto in stile cinesina, con colletto alto, due laccetti di chiusura e stampa tribale. A noi piace indossare vestitini di questo genere anche in inverno, abbinandoli ad un bel paio di collant (che ne dite di questo con tattoo stampati?), stivaletti polacchini in similpelle nera, stringati con rivestimento interno di morbida lana e un bel giaccone imbottito con cappuccio e profilo in pelliccia sintetica da vera regina delle nevi. Anche qui, come per gli altri collage, non può mancare uno zainetto. Questa volta ne abbiamo scelto uno nero interamente rivestito di pile. Sarà come avere sempre con voi il vostro peluche del cuore.
tattoo

Venite a scoprire tutti gli altri capi firmati Fashion Victim sul nostro shop online!
[empart]342761[/empart][empart]333256[/empart]
[empart]342751[/empart][empart]333254[/empart]
[empart]334251[/empart][empart]247736[/empart]

Salva

Salva

Salva

Salva