Approfondimenti

Back To School: i look targati EMP per ricominciare alla grande

back to school
Send to Kindle

Lo so, Agosto non è ancora finito ed io sono già qui a tediarvi con un post che parla di… scuola! Come saprete, EMP non è andato in vacanza, e abbiamo continuato a lavorare a pieno ritmo inserendo moltissimi nuovi arrivi a catalogo, scegliendo per voi il meglio per la nuova stagione. Oltre alla sezione merchandise abbiamo incrementato anche quella dell’abbigliamento, con capi perfetti per la mezza stagione e quindi, ideali per il rientro a scuola o all’università.

Avete capito bene, questo è un post da leggere ancora rilassati in spiaggia, sul divano mentre aspettate di vedere un bel film, al parco con gli amici per organizzare un ordine di gruppo. Ecco qualche spunto in fatto di look per affrontare il rientro a scuola col sorriso.

nerd

 

 

 

 

 

Il primo look è pensato per gli amanti dei videogiochi. Non l’avreste mai detto è? Una classica T-Shirt color grigio chiaro con ampia stampa frontale a tema Star Wars abbinata a pantaloncini di jeans grigi, taglio anni ’90 poco sopra il ginocchio, cintura in similpelle nera con fibbia a forma di joypad della Playstaion, portafoglio basic ispirato al Nintendo, speciali Vans della collezione in collaborazione con Nintendo e zainetto del brand Vans con stampa allover. Riconoscete il soggetto?

 

 

 

 

 

 

 

spiral

 

 

 

 

 

Il secondo look è pensato per i ragazzi che preferiscono uno stile più basic e… nero. Pantaloncini di jeans con toppe, tasconi laterali e catena della collezione Rock Rebel by EMP, portafoglio grigio e nero con chiusura con bottone del brand Assassin’s Creed, bracciale a più fili intrecciati in similpelle, maglia a maniche corte con cappuccio a contrasto, scarpe modello alla caviglia, stringate in similpelle nera entrambi della collezione R.E.D. by EMP e zaino del brand Spiral con ampia tasca frontale e stampa allover.

 

 

 

 

 

 

 

stregatto

 

 

 

 

 

 

Ragazze, per voi ho pensato a due look agli antipodi. Uno decisamente frivolo e sognante, l’altro estremamente moderno e alla moda. Per le anime colorate l’abito leggero con stampa allover dello Stregatto da indossare con il gilet nero e lungo del brand Forplay, da portare morbido, le Converse alte alla caviglia in versione crema, occhiali da sole con lenti tonde con forte richiamo agli anni ’90, anellino nero con orecchie di gatto del brand The Rogue + The Wolf e zainetto basic di un bel rosa bubblegum.

 

 

 

 

salopette

 

 

 

 

 

Il secondo look è trendy e decisamente alla moda. Gli anni ’90 sono tornati, inutile negarlo. Via libera quindi alla classica salopette di jeans della collezione R.E.D. by EMP, da portare con spalline normali o calate, da abbinare ad una semplice maglietta a maniche corte con scollo tondo nera (o anche bianca) della collezione Black Premium by EMP, scarpe stringate con maxi suola, occhiali da sole con montatura nera e lenti tonde, bracciale in similepelle da arrotolare intorno al polso e splendido zainetto super colorato con stampa allover ispirata al mondo di Sesame Street!

[empart]326715[/empart][empart]328827[/empart]
[empart]324323[/empart][empart]333377[/empart]

Salva